Nuovo progetto Carent per noleggio in pronta consegna
Nuovo progetto Carent per noleggio in pronta consegna

Nuovo progetto Carent per noleggio in pronta consegna

Un nuovo progetto nasce in casa Carent. 

Si tratta di un servizio innovativo nel mondo del noleggio a lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali, che punta tutto sulla rapidità della consegna e sui costi chiari e finiti, dichiarati fin da subito. 

Scopriamolo assieme! 

Un innovativo concetto di noleggio firmato Carent

Carent nasce dall’esperienza sul campo che, nel tempo, ci ha dato modo di studiare e vagliare le esigenze dei clienti e dare una risposta precisa e certa ai vari limiti del noleggio, inteso alla vecchia maniera. 

Infatti, a tutti sarà capitato di cercare offerte online di noleggio a lungo termine e di trovare dei prezzi in linea con le proprie tasche, salvo poi scoprire una serie di costi accessori che vanno a gravare non poco sulla definizione del canone mensile

Oltre a ciò, un altro grande ostacolo è legato ai tempi di consegna del veicolo, che non sono mai inferiori ai tre mesi, un lasso di tempo che in alcuni casi può anche raddoppiare,  provocando un’attesa snervante e, potenzialmente, gravando altresì sull’organizzazione del cliente costretto a trovare soluzioni alternative, aspettando che venga consegnato il mezzo. 

Con questo progetto, noi di Carent vogliamo proprio ovviare a tali situazioni, grazie ad una formula di noleggio che sostiene e va a vantaggio del cliente con tempistiche veloci e prezzi veri e già definitivi, senza brutte sorprese. 

Come funziona Carent

blank

Il funzionamento di Carent  è davvero molto semplice. 

1# Trova la tua auto

Collegati al sito Carent e scegli la tua auto, fra quelle proposte nella lista delle offerte in pronta consegna del momento.

Ogni vettura ha una scheda molto chiara e di facile consultazione e riporta: 

  • Costo del canone mensile definitivo con e senza IVA
  • Anticipo: non è presente in tutte le offerte, ma anche dove c’è, resta facoltativo. Naturalmente, nel caso in cui si scelga un noleggio con anticipo 0, la rata del canone viene rivista e sarà più alta, rispetto a quella calcolata versando l’anticipo
  • A chi è rivolta: se a privati, a partite IVA o ad entrambi
  • Numero di vetture disponibili al momento
  • Foto reali: o comunque fornite dal produttore

Ovviamente, non mancano le descrizioni tecniche relative alla vettura, nonché tutti i servizi inclusi e le franchigie ben in evidenza, così da essere pienamente consapevoli dell’offerta completa e di cosa comprende realmente.

Alla fine della scheda informativa, vi sono le condizioni per noleggiare con Carent, con in più l’elenco dei documenti da inviare nel caso si sia un privato, una ditta individuale, una società di persone o di capitali. 

2# Blocca l’offerta

Quando hai deciso l’offerta di noleggio a lungo termine più adatta a te, sei pronto per bloccare l’offerta: dovrai solo versare un piccolo importo ed avviare il processo di registrazione, inserendo i dati richiesti. 

Si può pagare sia con PayPal, che con carta sempre tramite PayPal, a propria discrezione.

A questo punto, si è in lista per l’offerta di nolo e non resta che attendere di essere contattati da parte del consulente. 

Infatti, trattandosi di offerte legate a tempistiche e quantità di vetture disponibili pre determinate, può accadere che il veicolo non sia più disponibile. In quel caso, si potrà o scegliere una nuova vettura in promozione.

Ricorda che su Carent puoi sempre richiedere informazioni aggiuntive su ogni offerta commerciale, così come l’eventuale personalizzazione della formula di noleggio, semplicemente compilando il form presente in tutte le pagine e comunque presente in Home Page. 

3# Sali a bordo

Una volta ricevuta conferma da parte del consulente di Carent, l’auto a noleggio a lungo termine verrà consegnata nell’arco di 7-15 giorni presso uno dei centri di consegna convenzionati con la società di nolo. 

La consegna avviene in tutta Italia, isole comprese. 

A questo punto, non resta altro che salire a bordo e godersi la guida! 
Cerca subito l’offerta di noleggio VERA con prezzi VERI su Carent.it: ti aspettiamo!

Carent è la rivoluzione del settore a noleggio a lungo termine che garantisce prezzi chiari e la disponibilità al cliente, dei veicoli in pronta consegna, entro 7 giorni lavorativi!
© 2022 Carent Automotive s.r.l. - P.iva 00929420941
Seguici su
Made with by Officina Seo

* Offerte promozionali valide salvo esaurimento scorte per la pronta consegna, salvo variazioni di listino e a seguito di approvazione dell’affidamento. Le condizioni generali del servizio saranno dettagliate nel modulo di offerta che sarà inviato successivamente. Le immagini sono puramente indicative e non possono essere considerate vincolanti.

×